Come arrivare

guida turistica e hotel
Come arrivare

Auto

Da sud:uscita casello Firenze sud - Autostrada A1 in 20’ seguendo le indicazioni per Stadio/Fiesole
Da Siena: usciti dalla superstrada Firenze-Siena o dalla SS 2 Cassia seguire le indicazioni per Stadio/Fiesole, oppure prendere la Autostrada A1 direzione Roma, uscire al casello successivo Firenze Sud e seguire le indicazioni Stadio/Fiesole
Da Nord: dalla SR 302 Via Faentina e dalla SR 67 Via Bolognese seguire le indicazioni per Olmo poi per Fiesole
Da Arezzo e dal Valdarno: SS 67 Via Aretina giunti alle porte di Firenze seguire le indicazioni per Fiesole
Cerca e prenota hotel
Arrivo
Partenza

Aereo

L'aeroporto di Firenze "Amerigo Vespucci" dista circa tre chilometri dal centro della città ed offre collegamenti aerei con le principali città europee oltre che coincidenze con gli aeroporti di Roma e Milano da cui è facile la connessione con tutte le destinazioni internazionali. I taxi sono a disposizione al lato arrivi.

Treno e autobus

Treno
Firenze stazione centrale di S. Maria Novella (poi vedere in autobus).
Dalla Ferrovia Faentina, stazione di Fiesole-Caldine, frazione del Comune di Fiesole a 5 Km dal capoluogo con il quale non è ben collegata.
Dalle stazioni di Compiobbi/Ellera/Girone, frazioni del Comune di Fiesole a 9 Km del capoluogo con il quale non sono ben collegate.

In autobus:
Per chi arriva dalla Stazione di Santa Maria Novella c’è il servizio Autobus n. 7 che in 30’ raggiunge la Piazza di Fiesole con corse ogni 20’ dalle 6,00 del mattino fino a mezzanotte.
Itinerari e località consigliate:
Campings Sardegna [www.campings.sardegna.it] | Campings Trentino Alto Adige [www.campings.trentino-alto-adige.it] | Bed Breakfast Calabria [www.bed-breakfast-calabria.it]